Tattoo e Piercing a Milano

Nella vecchia contrada del Bottonuto, il cuore perduto di Milano, a pochi metri dal Duomo, nasce il Circo Nero.
Via dell'Unione, 10, 20123 Milano MI
Tel. +39.371.3238954
info@marchiaturificio.com
Seguici sui social

IL CIRCO NERO MILANO TATTOO LAB 

About

Nella vecchia contrada del Bottonuto, il cuore perduto di Milano, a pochi passi dal Duomo, nasce IL CIRCO NERO.

Luogo di culto della Body Art.

SPECIALIZZAZIONE: principalmete Blackwork tattoo, tatuaggi realizzati con l’ausilio Del solo inchiostro nero.

Da qui il nostro nome.

Dal tatuaggio moderno elettrico, alle tecniche hand poke (tecnica manuale) tra cui la tradizionale thailandese ^Khem Sak^, qui potrete ripercorrere e sperimentare varie tecniche tra le più antiche di questo mestiere ma anche tra le piu  LE PIÙ NUOVE E SPERIMENTALI.

Dal Tatuaggio decorativo, al Criminale, al Tatuaggio d’Amore, dal Tatuaggio Religioso o di Mestiere, alla tradizione ornamentale Giapponese, da quella Marinaresca d’Occidente, a delle vere e proprie esplorazioni delle più antiche tecniche rituali Tribali.

Ogni cliente qui può affidarsi alla profonda conoscenza Simbolica, Storica e Tecnica dei tatuatori, che tradurranno personalmente le vostre parole in simboli, le vostre storie in Storie sulla Pelle.

Collaboriamo con un intenditore di simbologia esoterica, nell’ambito da parecchi anni, che si occuperà esclusivamente della vostra storia e dei simboli che andranno a creare il vostro tatuaggio su pelle, come amuleti di protezione, di buon auspicio, di rinascita e cosi via…

Sigilli creati esclusivamente per voi… per accostare al “tatuaggio rituale” una forza cosmica non indifferente.

IL CIRCO NERO vanta inoltre la presenza nel suo staff di un Piercer & Body modifier di fama, con esperienza decennale.

QUI Vengono eseguiti piercing in tutto il corpo con tecnica sterile freehand, utilizzando sistemi di sterilizzazione all’avanguardia e gioielleria di alta qualità.

Ci occupiamo anche della tanto cara quanto rara “BODY  MODIFICATION”, che comprende per esempio la tecnica della “scarificazione”,  tatuaggio ornamentale inizialmente in uso presso alcuni popoli dell’Africa e dell’Oceania, oltre a tante altre tecniche di modificazione che permettano al nostro corpo di esprimersi nelle piè svariate modalità.

IL CIRCO NERO è INOLTRE SPAZIO ESPOSITIVO DI ARTI NON CONVENZIONALI.

L’UNICO STUDIO DI MILANO CHE VANTA UN PARCO ARTISTI MOLTO VARIO, DAI WRITERS AGLI ILLUSTRATORI, DA CREATORI DI TELE CON INNESTI PARTICOLARI A CAPI e ACCESSORI ALTERNATIVI E INSOLITI REALIZZATI A MANO.

SIAMO SEMPRE ALLA RICERCA DI NUVI STIMOLI, DI NUOVE IDEE E NUOVI ESPERIMENTI.

CI DISTINGUAMO perché: NON SEGUIAMO UNA MODA, DIAMO VITA ALLE NOSTRE SENSAZIONI, USANDO UNO DEI MEZZI PIU ESPRESSIVI E PULITI CHE CI SONO RIMASTI…L’ARTE !