Nella vecchia contrada del Bottonuto, il cuore perduto di Milano, a pochi metri dal Duomo, nasce il Circo Nero.
Via dell'Unione, 10, 20123 Milano MI
Tel. +39.371.3238954
info@marchiaturificio.com
Seguici sui social

TATUAGGIO RITUALE E SIMBOLISMO ESOTERICO

TATUAGGIO RITUALE E SIMBOLISMO ESOTERICO

CI appoggiamo ad un intenditore di simbologia esoterica, nell’ambito da parecchi anni, che si occuperà esclusivamente della vostra storia e dei simboli che andranno a creare il vostro tatuaggio su pelle.
Saremo in grado di imprimere indelebilmente i vostri buoni propositi, i vostri amuleti di protezione, di buon auspicio, di rinascita e cosi via…
Sigilli creati esclusivamente per voi su misura, per accompagnare al “tatuaggio rituale” una forza cosmica non indifferente.

UNA SORTA DI MAGIA.

L’esperto:
Nome:Gregorio Negri
Anno e luogo di nascita: 1986, milano

Fin da piccolo si interessa al mondo dell’esoterismo e del simbolismo antico e moderno. Comincia il suo percorso nel 2010 attratto da ciò che è “occulto” , che è nascosto.

Legge il suo primo libro “MAGICK” di Aleister Crowley e ispirato dalla sua filosofia si spinge ad approfondire le sue conoscenza nell’ ambito esoterico.
La sua caparbietà nella ricerca del “significato” lo porta ad avvicinarsi a gruppi di studio nell’ambito ed a partecipare a conferenze tenute da famosi filosofi moderni.

Potrete affidarvi a Gregorio che con la sua profonda conoscenza simbolica e storica tradurrà personalmente le vostre parole e i vostri intenti in simboli e le vostre storie in storie su pelle.